Loading...

VI edizione “Rotary per le Forze dell’Ordine” Lunedì 4 dicembre la conferenza stampa di presentazione

Conferenza Stampa di Presentazione della VI Edizione del Progetto “Rotary per le Forze dell’Ordine”

Il Rotary Club Napoli Castel dell’Ovo e il Rotary Club Napoli Parthenope sono lieti di annunciare la conferenza stampa di presentazione della VI edizione del progetto “Rotary per le Forze dell’Ordine”. L’evento si terrà lunedì 4 dicembre presso l’Hotel Royal Continental alle ore 18.00.

Quest’iniziativa è rivolta agli orfani degli uomini e delle donne delle forze dell’ordine, con l’obiettivo di supportare la loro formazione attraverso l’assegnazione di borse di studio. Una dimostrazione tangibile di impegno e solidarietà nei confronti di coloro che hanno sacrificato la propria vita per la sicurezza della comunità.

Durante l’incontro, saranno presentati gli sponsor che hanno deciso di sostenere questa importante iniziativa rotariana. Tra di essi, sono stati invitati il Governatore del Distretto 2101, Ugo Oliviero; l’Arcivescovo Emerito della Diocesi di Napoli, Crescenzio Sepe; l’Assessore alla Legalità del Comune di Napoli, Antonio De Iesu; Leandro Sansone, Responsabile Sviluppo Territoriale Sud di Unicredit; Vincenzo Cafarelli, Presidente della Holding di Euronics Gruppo Tufano; l’Amministratore Alfonso Santillo di Psb Srl; il Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Napoli, Eraldo Turi, e il Presidente della Fondazione Scientifica Andronikos, Riccardo Montanino.

L’invito è esteso a tutti coloro che desiderano partecipare a questo importante evento e sostenere un progetto che va oltre le barriere istituzionali, unendo forze per un futuro migliore per i giovani orfani delle forze dell’ordine.

Allegati vi sono l’invito ufficiale e la locandina dell’evento, che forniscono ulteriori dettagli sulla conferenza stampa e sul progetto stesso. Il Rotary Club Napoli Castel dell’Ovo e il Rotary Club Napoli Parthenope invitano tutti a partecipare attivamente alla causa rotariana.