il Trio Il Volo in Concerto a Napoli – Conferenza stampa con l’Assessore Alessandra Clemente

Il Volo
check this out
Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble,meglio conosciuti come “Il Volo” si esibiranno il 12 settembre all’Arena Flegrea della Mostra d’Oltremare, in un una tappa della loro prima tournée breve italiana dopo i successi ottenuti negli Stati Uniti e in Sud America.
conferenza stampa

L’Assessore ha espresso la sua gioia nella scelta de “Il Volo” di venire nella nostra città e di potersi esibire in un grande bene comune quale l’Arena Flegrea, dichiarando che “sono ragazzi che raccontano cosa vuol dire l’Italia”

Il Volo – Come scritto nella loro biografia, nel corso del loro percorso artistico, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble hanno firmato un contratto discografico a livello mondiale con la Universal Music Group diventando i primi artisti italiani a firmare con un’etichetta statunitense negli Stati Uniti ed hanno poi registrato il loro album di debutto omonimo Il Volo a Los Angeles e Roma, così come al famoso Abbey Road Studios di Londra.

Il Volo

Appuntamento il 12 settembre all’Arena Flegrea.