Sala delle Terrazze del Castel dell’Ovo: inaugurazione mostra artistica contemporanea “Fasci di Luce” di Pietra Barrasso

Il 2 Settembre, alle ore 17.00, si è tenuta presso la sale delle Terrazze del Castel dell’Ovo di Napoli l’inaugurazione della mostra artistica contemporanea “Fasci di Luce” dell’artista contemporanea Pietra Barrasso.

L’iniziativa artistica è stata promossa dall’associazione Social Future Project ITALIA, a cui il Club Napoli Castel dell’Ovo ha aderito e concesso il patrocinio morale.

La mostra artistica che si svolge sotto l’egida del Comune di Napoli – Assessorato alla Cultura e Turismo, è proseguirà fino al 19 settembre p.v. è stata promossa con l’intento di ridare nuova visibilità alle attività artistiche collegate all’arte contemporanea che, insieme con le attività museali e dello spettacolo sono state particolarmente colpite durante la pandemia.