Riapertura “Crypta Neapolitana”. Lunedì conferenza stampa con delegazione Rotary Club Napoli Castel dell’Ovo

Lunedì, 27 giugno, alle ore 12, nella sala “De Sanctis” di Palazzo Santa Lucia, sarà presentato il progetto finanziato dalla Regione per la riapertura (e riqualificazione dell’area) della “Crypta Neapolitana”.
Saranno presenti il sindaco Gaetano Manfredi, la Direttrice del Polo Museale Marta Ragozzino, ed una delegazione del Rotary Castel dell’Ovo che, nel corso di questi anni, si è speso per la riapertura in sicurezza del sito e per la sua valorizzazione culturale nel tessuto sociale cittadino.

Interverrà il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.