Quattro passi nella finanza. Caminetto online l’8 marzo alle 19.00

“Quattro passi nella finanza” lunedì 8 marzo, alle ore 19.00 su ZOOM Appuntamento/caminetto sul tema della finanza e dei mercati finanziari.

Il caminetto sarà tenuto dal nostro consocio e consulente finanziario Fabrizio Oliva, il quale, da alcuni anni ha avviato un percorso di comunicazione con un blog ed un podcast che nascono dall’esigenza di rendere i tecnicismi della finanza comprensibili a tutti. Inoltre, attraverso il web, Oliva, fornisce pillole, approfondimenti, spiegazioni chiare e sintetiche per conoscere e comprendere il mondo dei mercati finanziari.

Diretta sulla pagina Facebook del Rotary Club Napoli Castel dell’Ovo.