L’Associazione Rotary Foundation Italia nel processo di cambiamento nel Rotary. Una conversazione a Napoli

Nell’atmosfera accogliente e prestigiosa dell’Hotel Alabardieri sede del Rotary Club Napoli Chiaja, si è svolta una conviviale di particolare interesse, a cui ha preso parte il nostro Presidente, Mario Schiano. L’evento ha visto come relatore il Past Director della zona 14, Francesco Arezzo di Trifiletti, il quale attualmente ricopre la carica di Presidente dell’Associazione Rotary Foundation Italia.

La conversazione, intitolata “L’Associazione Rotary Foundation Italia nel processo di cambiamento nel Rotary”, ha offerto un’occasione unica per riflettere sulle dinamiche di trasformazione che stanno caratterizzando il Rotary in Italia e nel mondo. Il Presidente Arezzo di Trifiletti ha guidato gli ospiti attraverso un viaggio informativo e ispiratore, condividendo visioni e prospettive sul ruolo fondamentale che l’Associazione Rotary Foundation Italia sta svolgendo in questo processo di cambiamento.

L’occasione non solo ha offerto un’opportunità per apprezzare il contributo dell’associazione Rotary Foundation Italia, ma ha anche consolidato i legami di amicizia e collaborazione con il Rotary Club Napoli Chiaja con un’importante momento di condivisione e arricchimento reciproco.