“La mattonella di Caravaggio” alla XI edizione del Settembre Culturale di Agropoli

Settembre Culturale al Castello 2018, Agropoli (SA), dal 30 agosto 2018 al 30 settembre 2018 è una prestigiosa kermesse letteraria promossa dall’amministrazione comunale di Agropoli Anche quest’anno presso il Castello Angioino Aragonese di Agropoli prende vita l’appuntamento con il Settembre Culturale. Ieri, venerdì 7 settembre si è tenuta una interessante serata di presentazione del libro del nostro socio il notaio Dino Falconio, “La mattonella di Caravaggio”, L’incontro ha visto i Saluti istituzionali del Presidente Commissione Cultura della Città di Agropoli e Delegato per i Beni Culturali Francesco Crispino; moderatore l’avvocato Federico D’Aniello; relatrice: dr.ssa Laura Del Verme; intervento programmato e conclusioni: dr. Antonio Capano. Si è tenuto nel corso dell’incontro una lettura di alcuni testi selezionati del testo.