“Il ruolo e la funzione dell’Agenzia delle Entrate al tempo del Covid” – Conversazione rotariana, lunedì 22 febbraio, ore 19.00

La pandemia da Covid-19 ha causato emergenze non soltanto sanitarie, ma anche sociali ed economiche. Lunedì 22 febbraio alle ore 19.00 su ZOOM affronteremo il tema dell’impatto economico e sociale della pandemia in una conversazione dal titolo: “Il ruolo e la funzione dell’Agenzia delle Entrate al tempo del Covid”.

La conversazione capofilata dal Rotary Club Napoli Castel dell’Ovo e dal Rotary Club Valle Caudina, sarà in interclub con: Rotary Club Avellino, Rotary Club Benevento, Rotary Club Campobasso, Rotary Club Campagna Valle del Sele, Rotary Club Maddaloni Valle di Suessola, Rotary Club Pozzuoli, Rotary Club Rogliano Valle del Savuto, Rotary Club Sant’Angelo dei Lombardi, Rotary Club Valle Telesina.

Conversatrice della serata sarà la Dott.ssa Gabriella AlemannoDirettore della Agenzia delle Entrate della Regione Campania. La dott.ssa Alemanno ha già ricoperto il ruolo di Vice direttore generale e di Direttore per le strategie dell’Amministrazione autonoma dei Monopoli di Stato (2003-2008), quello di Direttore dell’Agenzia del Territorio (2008-2012) e successivamente, con l’incorporazione, quello di Vice direttore dell’Agenzia delle Entrate. Attualmente è Presidente del Comitato Unico di Garanzia dell’Agenzia.

A moderare l’incontro sarà il dott.Alfredo Ruosi, Past President del nostro Club.