Il Rotary Club Napoli Castel dell’Ovo celebra il 14 settembre la Settimana della Comunità

Per il terzo anno, il Rotary International, Kiwanis International, Lions International e Optimist International stanno collaborando per celebrare e ripagare le nostre comunità con un evento di service di una settimana, che si
terrà dall’11 al 17 settembre 2023.
I club Rotary e Rotaract sono incoraggiati a collaborare con i club locali Kiwanis, Lions e Optimist a un progetto che avrà un impatto a lungo termine nella loro comunità.
Giovedì 14 settembre 2023 il nostro Club, il Rotaract Castel dell’Ovo ed il Club Lions Lamont Young a partire dalle ore 15:00 provvederà ad una azione di pulizia del Belvedere in Via Cesario Console.
Possiamo realizzare di più quando collaboriamo insieme! Facciamo leva sul potere collettivo dei 3,4 milioni di soci delle nostre quattro organizzazioni e celebriamo insieme la comunità.

Vi aspettiamo ! #CelebrateCommunity