Il 25 ottobre al Rotary Club Napoli Castel dell’Ovo presentazione del progetto “A beautiful mind”

Lunedì 25 ottobre p.v. si terrà la conviviale del Club Napoli Castel dell’Ovo presso l’Hotel Royal Continental, in Via Partenope 38/44 alle ore 20,00.

La serata avrà ad oggetto il tema della salute emotiva e comportamentale e, in questa occasione, verrà illustrato ai presenti il progetto “A beautiful Mind” promosso dal Club Napoli Castel dell’Ovo.

Il progetto, che ha partecipato alla richiesta di contributo distrettuale è finalizzato al reinserimento sociale e lavorativo dei disabili psichici e viene realizzato in partnership con l’associazione Itaca Onlus Napoli e ha avuto l’appoggio dei seguenti Club Rotary: Napoli, Napoli Angioino, Napoli Castel Sant’Elmo, Napoli Chiaja, Napoli Nord Est, Napoli Sud Ovest, Napoli Parthenope, Napoli Posillipo, Nocera Inferiore – Sarno, Nola Pomigliano, Ottaviano, Isola di Procida, Torre Annunziata – Oplonti, Pozzuoli, Valle Caudina Napoli Nord.

Introdurrà la conversazione il Presidente del Club Napoli Castel dell’Ovo, Avv. Fulvio De Angelis. Relatori della serata saranno altresì: il Presidente di Itaca, dott. Fabio Pignatelli della Leonessa, la Vice Presidente di Itaca dott.ssa Mariella Mucci ed i Past President del Club Napoli Castel dell’Ovo dott. Vincenzo Barretta.

La locandina dell’incontro del 25 ottobre p.v. realizzata dai ragazzi dell’Associazione Itaca