Giornata conclusiva “Il frutteto della legalità” presso il Fondo Siani

Domenica 22 aprile 2018 nell’ambito della “Giornata Mondiale Della Terra”, dalle ore 10.30 alle 12.30, presso il fondo della Cooperativa “Siani” sequestrato alla criminalità organizzata ad Ercolano, in via Caprile 77 (uscita autostrada Ercolano Scavi), si svolgerà la manifestazione conclusiva del progetto “Il Frutteto della Legalità”.

Il progetto ha visto coinvolti ben 23 Club del Distretto 2100, capofila il Rotary Club Ercolano Centenario a cui ha preso parte anche il nostro Club, nell’ambito del progetto internazionale dell’anno “un rotariano, un albero”