Cari tutti,
L’epidemia virale Sars-CoV2 ha colpito le nostre comunità e, noi, come Rotary, in un momento di grande complessità, siamo chiamati a dare il più ampio sostegno possibile a le tante realtà impegnate in prima linea nel fronteggiare questa difficile sfida.
In questo momento drammatico, moltissime persone con particolari fragilità necessitano di maggiore attenzione e sostegno: le persone senza fissa dimora e gli anziani che vivono soli.
La Comunità di Sant’Egidio, proprio in queste giornate, ha bisogno di un maggiore supporto per realizzare tutte quelle iniziative rivolte a coloro i quali la precarietà delle loro condizioni di vita si è ulteriormente aggravata dal isolamento generato dalla minore circolazione di persone.
Il nostro contributo permetterà di supportare la Comunità di Sant’Egidio nell’aiutare chi vive in condizioni disagiate a proteggersi dal contagio, con l’acquisto di beni di prima necessità ed altri presidi utili.
Per chi volesse contribuire sia come Club che come singolo socio, di seguito, troverà i riferimenti:
Per conoscere maggiormente le attività della Comunità di Sant’Egidio è possibile collegarsi al sito internet: www.santegidionapoli.org o alla pagina Facebook.
Aggiorneremo tutti coloro che aderiranno all’iniziativa rispetto alle attività realizzate dalla Comunità.