Crescere con l’ADHD – il 5 marzo un incontro rotariano online per discuterne e approfondire

Venerdì 5 marzo 2021, ore 18.00 si terrà una conversazione online in interclub organizzato dai Rotary Club Valle Telesina Rotary Napoli Castel dell’Ovo Rotary Club Valle Caudina

L’incontro approfondirà il tema dell’ADHD da cui il titolo: “Crescere con l’ADHD. L’incontro è organizzato con l’importante collaborazione di ADHD Italia, ADHD Campania, ADHD Piemonte.

I saluti saranno quelli di Erina Pellegrino, Presidente RC Valle Telesina Rita Massaro, Presidente RC Valle Caudina Massimo Micco e Costanza Di Gaetano, Coordinamento ADHD Italia. Introduce e modera Vincenzo Barretta, Presidente RC Napoli Castel dell’Ovo. Intervengono e relazioneranno: Roberto Ghiaccio e Silvia Dané.

Diretta sulla pagina Facebook del Rotary Club Valle Telesina e sulla pagina Facebook del Rotary Club Napoli Castel dell’Ovo.