Ripartono le attività del RC Castel dell’Ovo: conversazione con la socia Daniela Marasco sul ruolo delle biotecnologie

Ripartono le attività in presenza del Club dopo la pausa estiva, rigorosamente nel rispetto delle norme per contrastare la diffusione del coronavirus.

Lunedì 13 settembre alle ore 13.30 le socie ed i soci del Club si sono riuniti per la conviviale a pranzo presso la nostra sede sociale dell’Hotel Royal Continental in Via Partenope.

Dopo l’apertura dell’incontro da parte del Presidente De Angelis, la parola è passata alla nostra consocia Daniela Marasco che è intervenuta con una relazione su un tema di particolare interesse nel dibattito odierno, ovvero “il ruolo delle biotecnologie nella società contemporanea”.

A seguire, il Club ha festeggiato un nuovo ingresso nel sodalizio, con l’apposizione del distintivo rotariano al neosocio Gianluca Augiero, che entra a far parte della famiglia rotariana.

Ospite della conviviale l’artista contemporanea Pietra Barrasso, la cui personale “Fasci di Luce” è stata patrocinata moralmente dal Club e che ha avuto modo di ringraziare il Club per l’interesse mostrato alla sua iniziativa. La mostra dal 2 al 19 settembre si tiene presso le Sale delle Terrazze di Castel dell’Ovo, l’artista internazionale contemporanea è denominata dalla critica “Maestro di luce”. L’esposizione è stata promossa in collaborazione con l’Assessorato all’Istruzione, alla Cultura e al Turismo di Napoli.