I Rotary del Gruppo Partenopeo supportano il restauro del Retablo della Disciplina della Santa Croce

Ritorna nella sua sede originale il Retablo donato da Ferrante d’Aragona alla Confraternita della Disciplina della Santa Croce. ll “Gruppo Partenopeo” dell’anno rotariano 2019-20 e poi quello dell’anno rotariano 2020-21 hanno ritenuto fondamentale sostenere l’idea promossa dal Superiore della Confraternita, il Prof.Fabio Mangone già Past President del Club Rotary Napoli Castel dell’Ovo. L’iniziativa vuole essere un momento non solo di valorizzazione culturale ma anche di rilancio di un quartiere storico di Napoli, come Forcella.

TGR CAMPANIA sul Restauro del Retablo della Compagnia della Disciplina
della Croce