Il mondo dello spettacolo, oggi: una conversazione con Veronica Mazza

Il 12 ottobre, nel rispetto delle misure atte al contenimento e al contrasto al coronavirus, parte del Rotary Club Napoli Castel dell’Ovo si è riunito per una occasione in presenza. L’occasione è stata non solo quella di rinsaldare i contatti dopo il periodo virtuale, ma anche l’opportunità di porre le basi per progetti ed idee da realizzare in questo momento così complesso che le nostre comunità stanno attraversando.

L’incontro tenutosi presso l’Hotel Royal Continental è stato anche il modo per ascoltare la consocia Veronica Mazza, la quale ha raccontato lo stato attuale del mondo dello spettacolo, una categoria che sta affrontando numerose difficoltà.