“Health Point” – 27 marzo 2018 – Incontro al Royal sul contrasto alla depressione

Prosegue il percorso intrapreso con gli “Health Point” – Scuole della Salute Emotiva e Comportamentale. Martedì 27 marzo 2018 alle ore 17:30 presso l’Hotel Royal Continental, secondo appuntamento dopo la presentazione avvenuta a febbraio e il cui responsabile e coordinatore scientifico del progetto è il nostro consocio Dott.Vincenzo Barretta.

Tema dell’incontro sarà quello del contrasto alla depressione e di come si correla anche con varie patologie della “sfera fisica”. Impareremo inoltre a coglierne i segni premonitori, capiremo come prevenirla e soprattutto come curarla.

Il Rotary Club Napoli Castel dell’Ovo (in accordo con associazioni ed organizzazioni attive sul territorio) sostiene l’iniziativa e vi attende all’appuntamento.

Rotary Club sostenitori del progetto: RC Napoli Castel dell’Ovo; RC Napoli Posillipo; RC Napoli Sud Ovest; RC Napoli Ovest; RC Napoli Castel Sant’Elmo

Associazioni: Noesis; Fondazione Istituto Antoniano; Fondazione Pellegrini; Centro Studi Ad Astra; Sorbino

Health Point 27 marzo