24 Ottobre: Giornata Mondiale contro la Polio

Il 24 ottobre è la Giornata Mondiale contro la Polio e tutti noi rotariani siamo chiamati a celebrare questa ricorrenza come un “Rotary Day , per onorare il nostro impegno e riflettere sulla più grande campagna di Sanità pubblica della storia promossa dal Rotary, l’operazione POLIOPLUS.

I Rotary Club del Gruppo Partenopeo insieme alla Commissione Distrettuale Poliopus celebrano la giornata mondiale della poliomielite, in un evento che si terrà a Napoli presso il prestigioso Istituto Italiano per gli Studi Filosofici alle ore 18,30.
Relatori d’eccezione il prof. Raffaele Pallotta d’Acquapendente, senior Leader del R.I. che ci dirà sull’azione svolta dal Rotary nell’operazione POLIOPLUS ed il prof. Donato Greco, epidemiologo e infettivologo di fama internazionale, che ci aggiornerà sulla
campagna di vaccinazione contro la poliomielite.